martedì 22 marzo 2011

Quanto sei dura Roma... 3h42'47"

Racconterò racconterò,adesso sono troppo stanco anche per pensare.. Ho preso una "cantonata" che anche la metà sarei già stato ko,ma non ho una punta di rammarico perchè ho raschiato il fondo del barile..e ho anche scavato un pò per quanto ho raschiato..
Credetemi,malgrado il crono,weekend splendido con gente splendida,tutti dal primo all'ultimo!  ..una menzione speciale per l'organizzazione di RB,Yogi che mi "scorrazza" in auto e ci incita in maratona e i miei due scudieri in gara "Lello&Mauro",se il "sogno" l'ho accarezzato per un pò è stato per merito vostro,comunque...
Racconterò racconterò.... 'notte.

28 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Mangi troppo poco è normale che alla fine molli :DD

BlogdiCaio ha detto...

Buon riposo

Paolo "Cibulo" ha detto...

attendiamo il resoconto. Certo, quello che dice RB è vero, non ci si può sottrarre al Cantinone :O

Francescarun ha detto...

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :))))))))))))))))))))))))))))

Ciccò ha detto...

Grande Andrea! Ti aspettiamo.
Ocio a raschiare il fondo che, come dici giustamente anche tu, rischi di arrivare a scavare

Fat_Stè ha detto...

Attendo dettagli, per ora doverosi complimenti, sempre-comunque-e-a-prescindere!!!

Tosto ha detto...

ti ho visto all'arrivo sconsolato! ti capisco ma ora si riparte

igiul ha detto...

Intanto appoggio completamente il titolo.. Roma è davvero dura!
Ciaooooooo

Rocha ha detto...

Una maratona è sempre una maratona ... complimenti !!!

Unknown ha detto...

complimenti ! una maratona è sempre una maratona , ed è un impresa già correrla e hai tutta la mia stima!!!

web runner ha detto...

Roma chiede il conto.
Credo che chi la corre superando i suoi limiti sia una sparuta minoranza.
complimenti comunque, quindi.

nino ha detto...

è proprio dura ma poi, una volta superata la finish line, la delusione
lascia il posto alla felicità di aver corso nella città più bella del mondo.

MauroB2R ha detto...

Andrea, a me è andata peggio a livello cronometrico ma ho scelto in gara di non sbattarmi quando avevo capito che l'under 3e30 non era fattibile....tu invece hai lottato e raschiato il fondo e questo ti fa onore.
Vederti seduto a testa bassa mi ha messo un pò di tristezza...ma sei uno con le palle quadrate e quindi ti rifarai presto, ne sono convinto!!

ps:al cantinone mi sembra che abbiamo tutti mangiato come squali.

francos ha detto...

La nostra forza sta nel raschiare il barile , e nel ricominciare.

orzowei ha detto...

Visto che non ti va bene il crono, facciamo così: mi prendo il tuo 3h 42' di Roma e ti do il mio 4h 12' di Venezia....
MADDECHE' TI LAMENTI !!!!
E' già un onore finirla, una Maratona, figurarsi se stiamo a guardare i minuti....
COMPLIMENTI E BASTA !!
;)

Luca "Ginko" ha detto...

Dai dai su su con il morale che tu almeno sei partito e arrivato. Tutto è relativo nella vita!! aspetto il resoconto completo. Ciao bel fiulet

Marco "Zanger" ha detto...

Roma e' dura e mi pare lo abbiamo visto tutti... complimenti lo stesso e che sia da sprone per la prossima!

theyogi ha detto...

'cantonata' è la parola giusta... ;D a dopo!

er Moro ha detto...

ciao Grande, non vedere la sconfitta per il tempo finale.. Roma è dura, e bisogna essere alla grandissima per il PB!
Un piacere ritrovarti!

arirun ha detto...

anche il tuo amico del forum deve aver avuto problemi..l'ho aggangiato nel finale che arrancava..mi sa che abbiamo cannato il menù in parecchi a sto giro!!managgia al vento e ai pietrini aspetto trama èè

Sara ha detto...

Grande! Già finirla una maratona mi sembra un buon traguardo. So che quando ce la si mette tutta si spera nei risultati, ma forse funziona allo stesso modo degli esami all'università...se ti presenti senza troppe aspettative sapendo che hai dato il massimo, i risultati arrivano.
Un caro abbraccio, ti leggo sempre.

Lucky73 ha detto...

Roma colpisce ancora? :)

Alvin ha detto...

Insane a testa bassa sconsolato? no non esiste, si sono sbagliati con qualcun'altro, tu hai il sole dentro, a furia di legger racconti ho dedotto che Roma è dura e magari non hai beccato il giornatone,il detto "Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta" in questo caso è più vero che mai... in bocca al lupo per la prossima!

Anonimo ha detto...

Grande comunque !!!
Sono sicuro che l'esperienza non del tutto positiva servirà a migliorarti per le prossime gare.

MaxRunner ha detto...

Sembra che chi più o chi meno tutti abbiamo sofferto questa maratona,quindi mal comune mezzo gaudio.
Ci rimane il ricordo di una fantastica cena passata insieme e di una gara anche se dura la più bella del mondo.
Aspettiamo post.

insane ha detto...

*Janco: mi sono difeso,non confodermi con i miei compagni di viaggio..;)

*Caio: grazie!

*Cibulo: non mi sono sottratto,ho tenuto botta dignitosamente.. ;)

*Francy: grazieeee!!!!

*Ciccò: ho scavato qualche metro.. arrivati ad un certo punto non si sceglie si arriva.

*Fat: grazie! a prescindere... ;)

*Tosto: ero stanco,come detto non avevo nemmeno un secondo in meno.. si riparte,si riparte! ;)

*igiul: dura dura,più di quanto pensassi..

*Rocha: lo dico sempre anch'io...grazie!

*daniele: grazie! ne corri quante ne vuoi di maratone vista l'età.. ;)

*web: in pochi hanno rispettato i pronostici o sono andati oltre.. io ero sul filo,lo sapevo che caldo e percorso mi avrebbero chiesto il conto..

*nino: scenograficamente probabilmente la numero 1..

*Mauro: al Cantinone mi sono difeso ma davanti a certe bocche sfiguro solo perchè era la vigilia..
Ero andato oltre,non sono sconsolato credimi,è stata comunque una bèlla esperienza..

*franco: preferisco chi fa così rispetto a chi si ritira.. adesso,con calma,si riparte..

*orzo: stavolta non mi lamento di nulla.. ho corso sul filo e sono caduto,ci sta,l'avevo pronosticato..

*Luca: quando arriva la crisi,corriamo un metro alla volta anche per chi non ha potuto esserci..vale x me e penso anche per gli altri.. Alla prossima! ;)

*Marco: complimenti anche a te! abbiamo dato tutto,nulla da recriminare..

*Yogi: "Cantinonata" era anche meglio... ;)

*Moro: visto il clima avevo previsto le difficoltà.. il percorso ha fatto il resto..

*Ari: anche lui dal 25esimo ha alzato bandiera bianca,3h09' finale se ben ricordo... Hanno sofferto anche quèlli buoni.. ;)

*Sara: grazie! come annunciato alla vigilia,avrei rischiato,il risultato non è una sorpresa.. (anch'io ti leggo sempre..)

*Lucky: mi ha preso ha badilate... ahahah :D

*Alvin: noooo.. è che Mauro mi ha visto quand'ero fisicamente sottoterra.. e poi eravamo tutti dispiaciuti per non averla finita insieme,siamo sentimentali noi grandi (lui) e grossi (io).. (per dirla come lello..) ahaha

*Foia: mi hai visto a cena,ero provato ma moralmente non sconfitto.. un applauso anche a te!

*Max: ha messo tutti sotto sta maratona,in pochi hanno messo la testa fuori.. i ricordi del weekend non ce li toglie nessuno però.. alla prossima!

Unknown ha detto...

Andrea è stato un piacere conoscerti di persona!! Spero di rivederti presto a qualche altra trattoxx ehm,,, volevo dire gara :D

insane ha detto...

Marco: piacere mio! ci becchiamo per la strada,a tavola sarà una conseguenza... :D