sabato 20 febbraio 2010

Mezza Maratona di Verona (vigilia)

In partenza per Verona,4 donne al seguito,ma rimango quèllo con il bagaglio più fornito,anche qui c’è da diventare rossi per la vergogna…
Il ginocchio destro da fastidio,devo rinforzare retto femorale e vasto mediale per stabilizzare la rotula,se ho ben studiato le indicazioni del fisiatra,però nell’immediato il fastidio me lo tengo.
Spero in una giornata serena e così dovrebbe essere,mi coprirò meno perché nell’ultima mezza ho sofferto un po’ il caldo,non faccio previsioni,ho preso 3 Aulin nell’ultima settimana,dopo averne presi 3 (forse) nei primi 30 anni della mia vita…
…rimane il fatto che quest’arrivo vicino all’Arena mi stimola,mi emoziona,non vedo l’ora… alla fine,malgrado tutto,ecco perché ne vale la pena..

Buon weekend

12 commenti:

Unknown ha detto...

In bocca al lupo ... e questa volta ... parti puntuale :P

dai ... ci si vede domani spero :)

Unknown ha detto...

Hai ripassato le strofe di "all'alba vincerò"? In bocca al lupo e .. buon divertimento!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
GIAN CARLO ha detto...

Vivi + tranquillo, non pensare ai dolori che saranno, pensa al sole alle fanciulle che ti correranno a fianco e a dare tutto negli ultimi 5km

mjaVale ha detto...

in bocca al lupo!

Unknown ha detto...

Ciao Andrea in bocca al lupo per domani...previsto sole anche a Ferrara dove corre Anita


ma come più bagaglio di una donna mmmm...
Simone

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo per domani

Fat_Stè ha detto...

Meno male che non corri con il trolley al seguito!
A domani, Andrea! ;)

er Moro ha detto...

In bocca al lupo... A te ed alle 4 donne al seguito: in campana ai blogtrotters, sono ancora sotto effetto del raduno ;D

Francarun ha detto...

Ma come è andata poi la mezza Andrea raccontaci !

insane ha detto...

Innovatel: c'ero dalle 8:45-50 ma non ho visto blogger o altro...sarà destino..

Ale: grazie! è stato un bèl weekend

Janco: ho dato tutto x 21,ero e sono sereno ma "am fà mèl al snocc" come direbbe qualcuno dalle mie parti..

Vale-Tyler: grazie

Simone-Anita: spero che ad Anita sia andata bene,dopo leggo.. Più bagaglio perchè ho la roba da correre,quindi...sai... inzomma,na vergogna... ;)

Fat: visto nessuno nel pre-gara,gran delusione.. 3h42'!!! ho sbirciato...GRANDE!

Moro: beccarli i blogger...come ho detto,sarà destino...

Franca: è andata... per me bene,bèl weekend,Verona è proprio carina,ho mangiato bene,bèll'hotel... 1h38' la mezza,poi racconto..

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Attendo il resoconto