martedì 21 aprile 2009

Nel weekend? Padova.....

Doveva essere la mia maratona primaverile poi i problemi al ginocchio hanno fatto saltare i piani,però ho deciso di andare comunque,farò la mezza dove accompagno la mia amica che ha ripreso a correre con continuità nell'ultimo periodo ma che viaggia,anche lei,perennemente sul filo causa infortunio mai completamente accantonato malgrado una serie infinita di tentativi: visite mediche,scarpe cambiate,periodi più o meno lunghi di riposo...ecc..ecc.
Non ho ambizioni particolari,vado,corro,ci metterò magari 2 ore ma cercherò di essere contento lo stesso.. sicuramente non mi avvicinerò nemmeno per sbaglio all'1h39' di Piacenza..
Nel frattempo il ginocchio continua a scricchiolare quindi la questione cartilagine rimane sempre lì,aperta,da valutare di volta in volta;però il fastidio sembra sotto controllo e mi permette di correre a ritmi tranquilli ma con continuità.
Quindi ci vediamo a Padova,se ci sarà l'occasione..

12 commenti:

Francarun ha detto...

peccato per il tuo ginocchio, ma comunque sarai presente e non è poco. Mi farà piacere conoscerti se ci sarai all'expo sabato verso le 17 ci ritroviamo per la foto e conoscersi un po !

Filippo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Filippo ha detto...

Saggia decisione, ci saranno altre occasioni per i pb, in bocca al lupo!

Mathias ha detto...

se puoi correre corri.. poi tornerai forte.. ma noi che corriamo siamo tutti forti .-)

albertozan ha detto...

In bocca al lupo per la mezza Andrea! Magari all'arrivo in prato della Valle ci si becca...

Unknown ha detto...

Buona corsa Andrea. Divertiti e non pensare ai tempi.... verranno in "tempi" migliori.
Saluta tutti i blogtrotters che vedrai anche da parte mia.

insane ha detto...

*Franca: sarà un piacere e spero ci siano anche altri blogtrotters da poter conoscere.
Expo-Sabato-ore 17 quindi..

*Grazie Fil.

*Math: Sono d'accordo,con calma torneranno tempi migliori..ma anche il solo correre ti regala più serenità.

* Albertozan: "Saetta",se mi aspetti,ci si becca.. ;)

*Ale: Sarà fatto,sono certo che mi divertirò comunque..
Per un pò pensavo di "beccare" anche te vista la (relativa) vicinanza.Sarà per la prossima.

Unknown ha detto...

Dai che magari ci troviamo a Padova.....altrimenti....in bocca al lupo !

insane ha detto...

Magari Gianluca,mi farebbe molto piacere..

CAPITANO SCATENATO ha detto...

CIAO CAMPIONE, VAI E TORNA SORRIDENTE COME NELLE FOTO DI NY E MILANO, IL TEMPO LASCIALO A PADOVA, GIA' ESSERCI E' DA MEDAGLIA, QUINDI CORRI PURE E FALLO - SE VUOI - ANCHE PER ME CHE SONO AL PALO CON I PIEDI MALCONCI.
UN SALUTO DALLO SCATENATO ...

insane ha detto...

Ci provo "scatenato",ci provo..
Mi sei venuto in mente,ho giusto un fastidio alla pianta del piede sinistro come news dell'ultima ora.. ormai ci rido sopra..

CAPITANO SCATENATO ha detto...

Urka e straurka, qui forse le cose girano male, ma come mi avete insegnato tutti voi bisogna saperle prendere ... ink.la.balena e via ...