giovedì 19 marzo 2009

Diario di bordo.

Sarebbe stato bèllo poter parlare delle prime corse con il mio nuovo Garmin,di quanto è bèllo correre sui miei sentieri adesso che le giornate s'allungano e quèlla leggera ansia di correre in mezzo al buio pesto ti abbandona,delle mie nuove Nimbus10 che al terzo giro (e nuovo colore) sembrano ancora più comode e delle prime fatiche sotto questo sole che inizia a scaldare e,invece,non ho nulla da dire perchè non corro.....maledizione,non sto correndo!!!

Sull'evoluzione della mia situazione c'è poco da aggiungere,Sabato ho fatto gli esami del sangue che mi erano stati richiesti per verificare l'infiammazione (se ho ben capito..) e i valori son tutti nella norma,non sono un medico,ma mi sembrano tutti nei range indicati. Lunedì ho fatto la mia prima risonanza e dovrei ritirare tra poco l'esito,peccato che la prossima visita dall'ortopedico è fissata al 2 Aprile... Nel frattempo il ginocchio continua a ricordarmi la situazione con quèl sinistro "scricchiolio",però il dolore è praticamente nullo quindi la tentazione di fare un tentativo leggero è ENORME..nel frattempo vado avanti a prendere il Walix come indicato dal "doc".


Completato il bollettino medico passiamo ad altro,quindi a gridare un grande IN BOCCA AL LUPO!!! a tutti i blogger che si stanno mettendo in viaggio per Roma,obbiettivo maratona.. immagino l'eccitazione,l'attesa,l'entusiasmo per l'esperienza in arrivo,vi invidio molto,sono certo che sarà una giornata indimenticabile.

Dateci dentro,fatevi onore,godetevela..........rimango in attesa dei vostri racconti.


L'obbiettivo del mio weekend dovrebbe essere la trasferta a Ferrara,scontro salvezza,non doveva andare così ma dato che siamo vicinissimi alla disfatta rimbocchiamoci le maniche e proviamo a risalire. Non so ancora se troverò i biglietti perchè mi son potuto muovere tardi ma,nel caso,spero di trovare una degna partecipazione perchè la giornata è importante e il sostegno deve essere forte e caloroso... una di quelle partite che,mi auguro,un giorno ricorderemo elencando le serate storiche anche se,magari,in maniera più contenuta perchè non siamo ancora alle gare senza domani.

Carica ragazzi! FORZA FORTITUDO!!!


passo e chiudo

alla prossima..


p.s. AUGURI PAPA'

4 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie per il duplice augurio: runner in procinto di aggredire la maratona di Roma e papà (di 3 figli di cui 2 ex pargoli e una ancora in età da baci...).

Adesso ascoltami bene: NON CORRERE!!!! Non fare (scusa il termine) cazzate che potrebbero peggiorare la situazione.... sò che è dura ma RESISTI e fai qualcos'altro ma, ti prego, NON CORRERE almeno fino a che non sarai sicuro di poterlo fare senza rischi. OK? Mi ascolti?

Se sopravvivo, settimana prossima mi rifaccio vivo e ti racconterò qualcosa....
ciao.

Fat_Stè ha detto...

Ha già parlato il saggio ale, quindi non insisto con i consigli di prudenza...
Non avere fretta, hai dalla tua parte la giovanissima età, cerca di resistere alla tentazione e guarisci per bene.
Poi non ce ne sarà per nessuno! :)

Unknown ha detto...

Speriamo che non sia niente !

bressdicorsa ha detto...

concordo con fat e ale...RIPOSO UOMO