lunedì 16 febbraio 2009

Weekend

Definiti i prossimi 2 impegni agonistici che mi vedranno impegnato:
- La corsa del principe da 30,8Km Domenica prossima (22 Febbraio) che sarà inserita nel contesto della Maratona delle Terre Verdiane.
Gara a cui tengo molto perchè ha visto nel 2008 il mio esordio assoluto in maratona.
- StraPiacenza half marathon (1 Marzo),mezza maratona di casa.
Nel frattempo,Sabato,ho corso per il terzo weekend consecutivo un'uscita over 20km. Sensazioni discrete,anche se rimangono alcuni fastidi alla gamba sinistra,sia nella zona gluteo che al polpaccio. Comunque alla fine ho completato il giro da 25km che era in previsione con partenza nella tarda mattinata,senza colazione come da tradizione personale.

Per premiare la faticaccia del mattino e per festeggiare S.Valentino,serata trascorsa in trattoria dove,dopo aver discusso dei principi della dieta GIFT,mi sono scaraventato su torta fritta,risotto,gnocchi,torta alla nutella ecc. che smaltirò,forse,tra 10 anni...come si dice in questi casi,"predicare bene e razzolare male"..
Mentre la Domenica mi ha riservato l'ennesima delusione cestistica di questa stagione. La sconfitta di Rieti ci riavvicina nuovamente alla zona retrocessione e,il futuro non promette nulla di buono dato che ci aspetta la sfida contro Siena che,in questa stagione,deve ancora perdere la prima partita.
Meglio non pensarci..

Buonanotte.

Nessun commento: